Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca: Posizione: Visual merchandiser coordinatore canale farmacia La persona dovrà essere dinamica, proattiva, con predisposizione al contatto con il pubblico, precisa, paziente, orientata al risultato, con spiccate doti consulenziali, e di problem solving. Requisiti: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Prima fase: - rilevare le misure di scaffalature, gondole e retrobanco - realizzare il materiale fotografico a completamento delle informazioni - comunicare i dati strutturati, secondo una reportistica definita Seconda fase: - posizionare i prodotti, con logica category, attendendosi ai planogrammi forniti dal cliente - esporre i materiali di comunicazione forniti dal cliente (es crowner, reglette) - compilare il report dell'allestimento, inclusa parte fotográfica - coordinare il/i merchandiser operativi a supporto del lavoro Luogo di lavoro:Rimini Disponibilità:2-3 giornate intere di 8 ore, date da concordare in base in base alla propria disponibilità e del gruppo di lavoro, in accordo con la farmacia entro MARZO Inquadramento: contratto di collaborazione o p.iva L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77)