Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestione ordini clienti

Napoli
ITM SRL
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

La ITM, è alla di ricerca di un profilo professionale da inserire per ampliamento organico, in risposta a quanto segue :

Principali mansioni :

Gestione del Sistema CRM aziendale

Registrazione e Gestione ordini in entrata

Evasione degli ordini

Verifica e controllo dei processi

Produzione ed archiviazione dei documenti di vendita (documenti di trasporto, fatture)

Attività di Monitoring dell' order status (dalla fase iniziale di inserimento alla fase finale della sua evasione)

Gestione delle comunicazioni interne (intercorrenti tra tutte le figure aziendale coinvolte nei flussi - il team di vendita / ufficio acquisti, ed in

supporto collaborativo con la divisione logística nella gestione dei corrieri addetti alla spedizione delle merci)

Gestione delle anagrafiche clienti / prodotti

Contatto costante con la rete commerciale interna ed esterna.

Gestione del calendario Aziendale

Ruolo di Coordinamento interno per collaudi / spedizioni

Gestione dei rapporti con i Clienti già acquisiti / Fornitori

Requisiti richiesti :

* Esperienza di almeno 3 anni in ufficio back office commerciale di aziende strutturate
* Buona Conoscenza della lingua inglese parlata / scritta
* Capacità di comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team - cordialità nei rapporti
* Dimestichezza con software gestionali aziendali.
* Buona Conoscenza della lingua inglese
* Competenze organizzative e di problem solving
* Orientamento al risultato;
* Precisione, affidabilità, Capacità di gestire processi complessi o variabili
* Requisito preferenziale : conoscenza del Sw gestionale Target Cross._

Per completezza, in collaborazione con il ns. Ufficio Gare

La risorsa ricoprirà un ruolo di affiancamento a supporto per quanto segue :

Individuazione gare di appalto

Valutazione idoneità requisiti

Produzione documentazione amministrativa utile ai fini della partecipazione agli appalti

Per effetto, si richiede al contempo :

Esperienza nello strumento MEPA

* Conoscenza delle normative e delle procedure
* Conoscenza del diritto pubblico e amministrativo in materia di appalti

Contratto di lavoro : Tempo indeterminato

* Assicurazione sanitaria
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare :

* Gratifica natalizia
* Quattordicesima
* Tredicesima

Sede di lavoro : Un'unica sede


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Gestione Ordini Clienti • Napoli, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Gestione Ordini Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva