La ITM, è alla di ricerca di un profilo professionale da inserire per ampliamento organico, in risposta a quanto segue :
Principali mansioni :
Gestione del Sistema CRM aziendale
Registrazione e Gestione ordini in entrata
Evasione degli ordini
Verifica e controllo dei processi
Produzione ed archiviazione dei documenti di vendita (documenti di trasporto, fatture)
Attività di Monitoring dell' order status (dalla fase iniziale di inserimento alla fase finale della sua evasione)
Gestione delle comunicazioni interne (intercorrenti tra tutte le figure aziendale coinvolte nei flussi - il team di vendita / ufficio acquisti, ed in
supporto collaborativo con la divisione logística nella gestione dei corrieri addetti alla spedizione delle merci)
Gestione delle anagrafiche clienti / prodotti
Contatto costante con la rete commerciale interna ed esterna.
Gestione del calendario Aziendale
Ruolo di Coordinamento interno per collaudi / spedizioni
Gestione dei rapporti con i Clienti già acquisiti / Fornitori
Requisiti richiesti :
* Esperienza di almeno 3 anni in ufficio back office commerciale di aziende strutturate
* Buona Conoscenza della lingua inglese parlata / scritta
* Capacità di comunicazione, predisposizione alla relazione e al lavoro in team - cordialità nei rapporti
* Dimestichezza con software gestionali aziendali.
* Buona Conoscenza della lingua inglese
* Competenze organizzative e di problem solving
* Orientamento al risultato;
* Precisione, affidabilità, Capacità di gestire processi complessi o variabili
* Requisito preferenziale : conoscenza del Sw gestionale Target Cross._
Per completezza, in collaborazione con il ns. Ufficio Gare
La risorsa ricoprirà un ruolo di affiancamento a supporto per quanto segue :
Individuazione gare di appalto
Valutazione idoneità requisiti
Produzione documentazione amministrativa utile ai fini della partecipazione agli appalti
Per effetto, si richiede al contempo :
Esperienza nello strumento MEPA
* Conoscenza delle normative e delle procedure
* Conoscenza del diritto pubblico e amministrativo in materia di appalti
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
* Assicurazione sanitaria
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Gratifica natalizia
* Quattordicesima
* Tredicesima
Sede di lavoro : Un'unica sede
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Gestione Ordini Clienti • Napoli, Italia
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