Cerchiamo una figura professionale da formare ed inserire nel nostro organico, per gestione clienti, fornitori esteri e accettazione clientela.
I requisiti necessari sono la conoscenza fluente/tecnica della lingua inglese, buona conoscenza della lingua spagnola, ottima padronanza dell'uso del pc (pacchetto office, email, etc.) e disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero per fiere.
Un requisito fondamentale è la voglia di crescere all'interno dell'azienda, siamo un team consolidato e con tanta voglia di continuare a migliorarsi. Cerchiamo una persona intraprendente, con buone doti relazionali, capacità di problem solving e multitasking.
Requisiti opzionali e graditi (o disponibilità ed interesse ad apprendere) sono:
* buone capacità commerciali di front office e back office
* gestione del customer care
* Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico / gestione import / documenti doganali
* esperienza nella gestione commerciale e di back office
Contratto di lavoro: Tempo pieno - determinato con futura assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Brembate di Sopra
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Straordinario
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr