**Stimm srl**,azienda operante da più di 40 anni nel settore del commercio al dettaglio, cerca impiegata commerciale part-time (circa 30 h settimanali) da inserire nel suo organico, inizialmente come sostituzione maternità e con successiva possibilità di assunzione.
I compiti principali da svolgere sono i classici di competenza dell'area commerciale back-office acquisti, cioè:
- la ricezione e gestione delle comunicazioni dai fornitori,
- controllo dei budget e assistenza ai buyer nei periodi di campagna vendite,
- il controllo degli ordini, conferme d'ordine e verifica delle condizioni pattuite.
- gestione dei resi merce a fine stagione
Si richiede una **buona conoscenza informatica, una predisposizione alla comunicazione e al contatto con il pubblico.**
La figura opererà presso la sede principale di Pieve di Soligo (TV) in un ambiente giovane e dinamico in continua crescita.
Se interessati vi invitiamo ad inviare un CV e successivamente verrete contattati telefonicamente per fissare un colloquio.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari tempo parziale: 30 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai una buona conoscenza informatica ?
- Hai una buona predisposizione alla comunicazione e al contatto con il pubblico ?
📌 Impiegata Commerciale Back Office
🏢 STIMM
📍 Pieve di Soligo