Page Personnel - Assicurare un'esperienza ospite eccellente anche durante le ore notturne, accogliendo ogni esigenza con attenzione e personalizzazione. - Gestire le operazioni di check-in e check-out, verificando che i conti siano corretti e trasparenti. - Redigere il report di fine giornata, riepilogando le attività contabili e operative svolte durante il turno notturno. - Collaborare con i reparti interni per monitorare l'occupazione. - Rispondere alle chiamate e gestire richieste o imprevisti. - Garantire la sicurezza degli ospiti durante la notte. - Conoscenza approfondita del settore hospitality. - Familiarità con sistemi come Opera o simili per la gestione del front desk e conoscenza dei GDS (preferibile). - Disponibilità a lavorare su turni. - Capacità di lavorare in autonomia. - Attitudine proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi. Importante realtà in ambito hotellerie, con un ambiente raffinato e ampio attenzione ai dettagli. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro