AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità. 
Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni. 
Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità. 
Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo. 
Operiamo nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e della Formazione Finanziata, con la responsabilità di supportare gli utenti in cerca di lavoro nello sviluppo delle proprie competenze attraverso la progettazione ed erogazione di servizi di orientamento e percorsi di formazione specifica, necessari per realizzare e/o raggiungere i loro obiettivi professionali. Posizione: 
Il/la candidato/a, inserito/a nel dipartimento Finance & Administration avrà l’opportunità di acquisire competenze trasversali che spaziano dalla gestione documentale alla contabilità di base, fornendo un contributo concreto alle attività amministrative quotidiane. 
Principali Attività: 
- Gestione Documentale e Archivio 
- Organizzazione, archiviazione e aggiornamento di documenti aziendali, come contratti, report e documenti contabili. 
- Digitalizzazione dei documenti, gestione di file elettronici e supporto nell'ottimizzazione dell'archivio. 
- Supporto alla Contabilità e alla Fatturazione 
- Inserimento dati nei software di contabilità, verifica di fatture e documenti finanziari. 
- Controllo e aggiornamento delle informazioni necessarie per la preparazione di report finanziari. 
La risorse ideale: 
- Diploma o Laurea in discipline amministrative/economiche 
- Buona conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel 
- Capacità di lavorare in team e di supportare colleghi in modo proattivo. 
- Attitudine al problem solving e capacità di adattarsi a situazioni nuove o complesse. 
- Buona capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze. 
Rappresenta un plus la buona conoscenza della lingua inglese. 
Benefici: 
- Una realtà aziendale giovane, dinamica e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi. 
- Orario di lavoro Full-Time 
- Possibilità di smart working 1 giorno alla settimana 
- Buoni pasto elettronici da 8 euro al giorno 
- PC portatile e cellulare aziendale 
Si offre stage full time della durata di 6 mesi, retribuito € 800,00 mensili + buoni pasto da 8€, con possibilità di assunzione. 
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 
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