PProgesa Spa ricerca back office commerciale con competenze di marketing e social media /ppCollabora con il Team Tecnico e il Team Commerciale dell’Area Finanza Agevolata in sinergia per garantire una comunicazione fluida e un supporto efficace alle attività di vendita e ad essa correlate (gestione contatti, offerte, commesse, elaborazione report e gestione CRM). /ppSi dovrà occupare della gestione dei canali social e realizzazione dei contenuti (notizie informative, webinar, etc.) /ppStudia Leggi e Bandi e compila scheda informative /ppCollaborerà all’organizzazione di eventi/webinar dell’area Finanza Agevolata /pp Si richiede: /pp· Preferibilmente diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Marketing e/o Comunicazione /pp· Precisione, affidabilità e creatività e buona capacità di studio e comprensione di Leggi e Regolamenti. /pp· Buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici (Pacchetto Microsoft Office) /pp· Buona conoscenza: strumenti di grafica - editing e strumenti di invio mailing (Mailchimp, etc.). /pp· La conoscenza dell’utilizzo di software CRM è considerato un valore aggiunto. /ppTipologia contrattuale: /ppContratto e inquadramento commisurati all’esperienza – orario part time/full time /p