 
        
        Azienda leader nel settore creditizio ricerca consulente commerciale con partita Iva. 
La risorsa selezionata, rispondendo al proprio team leader, si occuper di customer care, call center inbound e outbound. 
Si richiede diploma di istruzione secondaria di secondo grado e automunito. 
Il candidato ideale è in possesso di minima e comprovata esperienza nel customer service, è dotato di ottime capacit comunicative e relazionali, predisposizione al contatto telefonico, capacit di lavorare in team e spiccato orientamento al cliente. 
 
L'inserimento sar all'interno di un contesto aziendale dinamico, orientato allo sviluppo e alla crescita delle persone. 
 
Offriamo: 
 
 Incentivi mensili garantiti + benefit aziendali 
 
 Supporto agenzia back office altamente specializzato 
 
 Formazione e affiancamento a cura dell’agenzia da parte di Operatori Senior 
 
Sede di lavoro: Calusco d’Adda (BG) 
 
La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) 
 
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA 
 
Benefit: 
 
 
Cellulare aziendale 
Computer aziendale 
Orario flessibile 
Rimborso chilometrico 
Istruzione: 
 
 
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)