Ricerca un professionista competente per occuparsi dell'operatività dei punti vendita, garantendo l'espletamento delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di vendita fissati.
Responsabilità
- Definisci gli obiettivi e assicurati che i gestori dei punti vendita li raggiungano, monitorando costantemente le prestazioni e proponendo eventuali modifiche nelle strategie commerciali.
- Promuovi la vendita attraverso l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali definite dalla direzione. Sviluppa campagne promozionali efficaci per aumentare le vendite e migliorare la visibilità del marchio.
- Sviluppa relazioni con i fornitori e i clienti, curando le attività amministrative di collegamento tra il campo e la sede centrale. Identifica nuove possibilità di business e negozia accordi vantaggiosi.
- Gestisci risorse umane assegnando gli obiettivi ai responsabili dei punti vendita e monitorando le loro prestazioni. Esegui analisi dei crediti e della situazione finanziaria dei gestori al fine di garantire l'operatività dei punti di manutenzione.
- Migliora l'efficienza operativa, assicurando l'implementazione di procedure efficienti e rilevanti a livello organizzativo per garantire un servizio top-notch agli utenti.