La tua carriera da leader nel commercio al dettaglio inizia qui.
Scheda del Lavoro
Allievo/a Responsabile GDO
La nostra azienda sta cercando un Allievo/a Responsabile GDO per affiancare il team di gestione e sviluppare le tue competenze nel settore del commercio al dettaglio.
* Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
* Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
* Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
* Assicurarti che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
* Allestire, stoccare ed esporre prodotti;
* Gestire e assistere la clientela;
* Gestire gli ordini;
* Gestire logistica dello store.
I requisiti richiesti includono: Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; esperienza come commesso, addetto alle vendite, capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti catene di ristorazione e fast food; esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca; disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata; capacità organizzativa e attitudine alla relazione; capacità di lavorare per obiettivi e proattività; visione strategica e orientamento al risultato; doti di analisi gestione team e vendite; dimestichezza ed uso del pc; disponibilità alla mobilità territoriale.
Cosa Offriamo?
Preliminare contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario.
Dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione.
Orario di lavoro full-time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita.