Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account manager rif. fc-mi2

Martinetto del rame
Contratto a tempo indeterminato
Ingros Coperture S.r.l.
Account manager
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

ACCOUNT MANAGER rif. FC-MI2Ingros Coperture S.r.l. è una realtà consolidata nel settore dell'edilizia, specializzata nella fornitura di materiali per isolamento e coperture metalliche. Con oltre 30 anni di esperienza e un network di punti vendita su tutto il territorio nazionale ed estero, offre una vasta gamma di prodotti: pannelli isolanti precoibentati per coperture e pareti, lastre e sistemi in policarbonato, lamiere grecata, accessori di finitura, sistemi di fissaggio, oltre a soluzioni per la bonifica amianto e relativi accessori.Per potenziare la rete commerciale sui territori di MILANO e BERGAMO ricerca per ciascuna provincia:Account ManagerLa risorsa individuata avrà la responsabilità di sviluppare e gestire un'ampia clientela già acquisita, composta da imprese di costruzioni, carpenterie metalliche, coperturisti, serramentisti, magazzini edili. Il ruolo prevede un'attività commerciale continuativa sul territorio, finalizzata allo sviluppo delle relazioni, alla fidelizzazione dei clienti e all'individuazione di nuove opportunità di business, offrendo consulenza tecnica e soluzioni mirate in base alle esigenze specifiche di ogni realtà.Responsabilità principali:

Gestire e sviluppare il portafoglio clienti B2 BSviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato.Presentare e promuovere l'offerta di prodotti Ingros Coperture (pannelli coibentati, sistemi di copertura, policarbonato, accessori).Supportare i clienti in tutte le fasi del processo di vendita, dalla consulenza tecnica al follow-up post-vendita.Gestione di trattative complesse in affiancamento con il Capo AreaRaggiungere gli obiettivi commerciali prefissati e contribuire all'espansione del mercato.Requisiti:

Titolo di studio in discipline tecnicheEsperienza di 2-4 anni in ruoli commerciali B2 B (preferibilmente nel settore edilizia, coperture, materiali tecnici o affini)Patente B in corso di validitàDisponibilità a spostamenti quotidiani sul territorio assegnatoCompletano il profilo ottime capacità relazionali, autonomia e orientamento al risultato.È preferita la residenza in una delle province indicate.Si valutano proposte di agenti introdotti nel settore.Si offre contratto di assunzione diretta in azienda nei termini di legge.È prevista l'assegnazione di pc, telefono e auto aziendale da utilizzare durante l'orario di lavoro.Sede di lavoro: Presso le unità operative Ingros Coperture.Riportare RIFERIMENTO FC-MI2L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D. Lgs. 198/2006, dei D. Lgs. 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125:2022. Le persone interessate sono invitate a prendere visione dell'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Account manager
Cuneo
Contratto a tempo indeterminato
Reti spa
Account manager
Offerta simile
Sales account
Martinetto del rame
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Account manager
Offerta simile
Service account manager
Cuneo
Contratto a tempo indeterminato
EOS Solutions Group
Account manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Martinetto del rame
Lavoro Martinetto del rame
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a Martinetto del rame > Account manager rif. fc-mi2

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva