Et Labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessità di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacità. Lo scopo della Fondazione è creare nuove opportunità di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessità aziendali. Fondazione Et Labora, ente accreditato ai servizi a lavoro e formazione, ricerca: Docente STRATEGIE DI RELAZIONE EFFICACE CON IL CLIENTE Il/la docente in STRATEGIE DI RELAZIONE EFFICACE CON IL CLIENTE dovrà trasferire nozioni ai dipendenti di una realtà aziendale nostra cliente sita a Milano. ARTICOLAZIONE DEL CORSO di 40 ORE IN PRESENZA: Il percorso didattico si articola in 6 moduli formativi: M1: Elementi di Marketing relazionale: accrescere il proprio mercato per generare nuovi clienti. M2: Vendita consulenziale: la nuova frontiera della vendita basata su desideri e bisogni. M3: Comunicazione efficace: imparare a comunicare in maniera diretta ed efficace. M4: Public Speaking: elementi e tecniche per comunicare in pubblico con sicurezza. M5: Pianificazione e definizione degli obbiettivi: la metodologia Smart: un modello di sviluppo M6: Stili di comunicazione scritta per redigere strategicamente presentazioni/offerte/report. Pregressa esperienza nella medesima mansione (Formazione per Adulti e/o Disoccupati) Ottime capacità relazionali e di gestione d’aula Disponibilità allo svolgimento di corsi in presenza dal mese di Giugno/Luglio 2024 Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA/ritenuta d'acconto Orario: Dal lunedì al venerdì