LMI ricerca una figura che operi nell’ufficio commerciale e a contatto diretto con la direzione. La nuova figura dovrà gestire il processo di vendita dall’inizio alla fine, ossia inserimento offerte, ordini, gestione evasione degli ordini, gestire i rapporti con i clienti fornendo assistenza previo confronto con la direzione e laboratorio, offrire supporto nel post-vendita, preparazione dei documenti EXTRA CEE, statistiche periodiche sulle vendite ed essere di supporto per organizzazione fiere. Requisiti: Diploma tecnico e/o laurea affine Ottima conoscenza della lingua inglese (B2-C1) e altra lingua Conoscenza pacchetto Office (Excel, Outlook) Intraprendenza commerciale ed orientamento al cliente Conoscenza base gestionali Automunito Disponibile ad eventuali trasferte Italia/Estero Skill aggiuntive: Conoscenza avanzata di gestionali Pregressa esperienza nella mansione Capacità di lavorare in team Pregressa esperienza nel settore chimico Orario dal lunedì al venerdì full time con pausa pranzo. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 43058 Sorbolo Mezzani, PR: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Conoscenza pacchetto Office (Excel, Outlook) Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)