Per una nota catena di supermercati presenti sulla provincia di Bergamo cerchiamo una figura dinamica e motivata da inserire come Vice Responsabile di Punto Vendita.
Responsabilità principali
* Supporto al Responsabile del Punto Vendita nella gestione operativa e amministrativa
* Collaborazione nelle attività contabili e fiscali
* Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce
* Apertura e chiusura del punto vendita
* Coordinamento del team e supporto nelle attività quotidiane
Competenze richieste
Competenze professionali
* Esperienza pregressa nella GDO, supermercati o negozi
* Conoscenza delle operazioni contabili e fiscali
* Capacità di gestione ordini e organizzazione del magazzino
Competenze trasversali
* Dinamicità e flessibilità
* Attitudine al lavoro in team
* Orientamento agli obiettivi
* Buone capacità relazionali
Cosa offriamo
* Inserimento diretto in azienda
* Contratto iniziale 6+6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro stimolante e strutturato
* Opportunità di crescita professionale
Se pensi di avere i requisiti necessari aspettiamo la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr