Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile

Azzano (Provincia di Verona)
ANTONIO BASSO SpA
Contabile
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Antonio Basso spa opera da oltre 50 anni nel settore delle costruzioni prefabbricate in cemento armato per edifici industriali, commerciali, direzionali e per le infrastrutture viarie, anche occupandosi dell'intero ciclo realizzativo, dalla progettazione alla produzione ed installazione, riscontrando la fiducia di Clienti su tutto il territorio italiano.

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Oltre alla sede di Treviso, dispone di ulteriori tre centri produttivi situati a Grigno (TN), Manfredonia (FG) e Salorno (BZ).Nell'attuale fase di sviluppo ed ampliamento delle attività, stiamo potenziando il nostro organico ricercando una figura di Contabile.

Siamo aperti a valutare sia profili junior che senior.La persona opererà in affiancamento al personale amministrativo con l'obiettivo di gestire in maniera autonoma aspetti legati alla contabilità ed alla fiscalità per le diverse aziende del gruppo.Mansioni previste:Fatturazione attiva e passivaGestione Note SpeseAdempimenti fiscali (registri IVA, ritenute d'acconto, CU)Attività di reporting e tesoreriaRequisiti richiesti:Titolo di studio in area economicaEsperienza pregressa, anche minima, in ruoli affiniOttima padronanza di ExcelPrecisione, doti organizzative e capacità di lavorare in team interfacciandosi con colleghi di diverse sediSi offre:Contratto a tempo determinato/indeterminatoIl CCNL di riferimento sarà definito in seguitoRetribuzione commisurata alle esperienze maturateProcesso di selezione: I candidati idonei verranno contattati per un primo video-colloquio online.

Successivamente, per i candidati selezionati è previsto un secondo incontro presso la sede aziendale. xjrgpwk Sede di lavoro: Treviso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o contabile amministrativo
Azzano (Provincia di Verona)
STUDIO LORENZI E ASSOCIATI SRL - LORENZI E GAMBA STP
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato contabile
Verona
PIDIGI S.p.A.
Collaboratore contabile
Offerta simile
Contabile
Negrar
Synergie Italia
Contabile
33.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile a Azzano (Provincia di Verona) > Contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva