Le tue responsabilità come Assistente al Management di un negozio
Se sei alla ricerca di una carriera che ti consenta di sviluppare le tue competenze manageriali e lavorare in un ambiente dinamico, questo ruolo potrebbe essere quello giusto per te.
Come Assistente al Management di un negozio, sarai responsabile dell'organizzazione del lavoro quotidiano, della gestione delle priorità e delle risorse. Dovrai analizzare e gestire i KPI, pianificare e gestire le presenze, controllare lo stock e garantire il rispetto delle procedure.
Inoltre, dovrai organizzare e monitorare le formazioni on the job e condividere feedback costanti col tuo team per il loro sviluppo. La conoscenza di una seconda lingua è un plus, ma non è richiesta.
Richieste del ruolo
* Gestione del personale
* Gestione delle risorse
* Analisi dei KPI
* Pianificazione e gestione delle presenze
* Controllo dello stock
* Garantire e rispettare le procedure
Benefici offerti
* Traffico e formazione continuativa
* Bonus basati sulle performance
* Sconti dipendenti
* Formazione sulla degustazione del caffè
Ecco cosa ti aspetta
* Un importante percorso di training on the job
* Una squadra di supporto esperto
* Oggettivi chiari e misurabili
Cosa ci chiediamo
* Xp comunicativa ed esperienza manageriale pregressa nel settore della ristorazione
Nuove opportunità
* Maggiore indipendenza nella gestione del lavoro quotidiano
* Opportunità di crescita professionale attraverso l'acquisizione di nuove competenze