Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk specialist (napoli)

Napoli
Romeo Gestioni
IT
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale creativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione
Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'area Infrastrutture e Sistemi in qualità di IT HELP DESK SPECIALIST.
Principali Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico al personale aziendale, seguire la produzione giornaliera ed i flussi di lavoro su sistemi CRM / ERP, manutenere apparati HW / SW ed infrastruttura di rete (networking), redigere documentazione tecnica, svolgere attività di troubleshooting IT.
Nello specifico, sarà coinvolta nelle attività di :
Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop / Laptop dispositivi mobili, telefoni, stampanti ect) dello stabilimento produttivo
Attività di supporto dell'utente finale relativamente all'hardware aziendale
Gestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client / server e di rete, nell'ambito delle reti infrastrutturali dell'azienda cliente
Gestione del backup del sistema e Gestione SALA CED
Manutenzione di dispositivi e software, tra cui : gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto
Supporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterni
Analizzare i report e identificare le aree di miglioramento.
Identificazione e monitoraggio dell'attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio
Il / la candidato / a ideale ha svolto formazione tecnica qualificata e certificata ed ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo.
Possiede inoltre :
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
buona conoscenza delle tecnologie di base citate;
attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT ;
buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un'attitudine a collaborare per l'ideazione di funzionalità innovative, buone doti relazionali e organizzative, e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
********** - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ******** e ********.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk it
Nola
Capri srl
IT
Offerta simile
Responsabile it
Nola
Capri srl
IT
Offerta simile
It strategy & governance - intern & associate
Napoli
Intellera Consulting
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Napoli > It Help Desk Specialist (Napoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva