Eurofirms Group, Filiale di Torino, ricerca di un' Impiegata BDC. La risorsa sarà il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti, gestendo le attività di relazione, fidelizzazione e sviluppo commerciale.Principali responsabilità:Gestione delle chiamate inbound e outbound per supporto ai clienti e follow-up commercialePianificazione e gestione degli appuntamenti per la rete venditaSupporto nella gestione del database clienti e aggiornamento CRMAttività di recall su clienti attivi e prospectInvio di offerte commerciali e gestione richieste di informazioniCollaborazione con il team di vendita per massimizzare le opportunità di businessRequisiti:Esperienza pregressa in ruoli di customer care, teleselling o back office commercialeOttime capacità comunicative e relazionaliBuona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, di software CRMPrecisione, proattività e capacità di lavorare per obiettiviAltre informazioniSede di lavoro: Carmagnola, CAP 10022Orario: L-V (9.00 – 13.00, 14.30 – 18.30), 2 sabati al mese (9.00 – 13.00, 15.00 – 19.00)Contratto: iniziale contratto a tempo determinato (6 mesi) con passaggio a tempo indeterminatoRetribuzione: inquadramento CCNL CommercioI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.