Attitude, realtà italiana specializzata in soluzioni di business nei settori Comunicazione, Marketing, Contact Center e Sales Force, è agenzia mandataria di American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale.
Per ampliamento della nostra divisione Contact Center, stiamo cercando un/una:
ADDETTO/A INBOUND COMMERCIALE
La risorsa sarà impegnata nell'attività di assistenza e consulenza commerciale ai clienti Telepass interessati ad acquistare uno dei prodotti proposti dal nostro Partner. Le chiamate in gestione al collega sono in inbound e la loro finalità è la vendita a seguito di una consulenza.
Le risorse scelte, a seguito di una formazione iniziale, entreranno a far parte di un team di professionisti nella gestione del Customer Care.
Si richiede:
· Diploma/ Laurea.
· Esperienza di almeno 1 anno nel settore customer care.
· Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare Excel).
· Grande determinazione, precisione e puntualità.
· Capacità consulenziali e commerciali.
· Capacità di relazionarsi con il Cliente.
Si offre:
· Inserimento con
contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
.
· Orario di lavoro
Full Time, 40 h settimanali
, turni a rotazione dal lunedì alla domenica.
· Possibilità di alcuni turni in smart working.
· Zona di lavoro: Roma Tiburtina.
Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Diventa un valore aggiunto del nostro team: unisciti ad
Attitude
Per sapere di più sulla nostra azienda visita il sito