Cerchiamo un / una Assistente Ufficio Acquisti
Il nostro ufficio acquisti è alla ricerca di una figura dinamica e organizzata che possa aiutarci a gestire gli acquisti di beni e servizi per eventi, forniture per l'ufficio e materiali promozionali.
La persona ideale dovrà avere esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore eventi, fiere o servizi. Deve essere in grado di negoziare con i fornitori, pianificare e risolvere problemi con professionalità e precisione.
Competenze richieste :
* Gestione degli acquisti e approvvigionamenti
* Negoziazione con i fornitori
* Pianificazione e controllo dei progetti
* Risoluzione dei problemi
* Capacità di comunicazione efficace
Vantaggi dell'impiego :
* Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova come previsto dal CCNL di riferimento
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze
* Ambiente professionale stimolante e in continua evoluzione
* Formazione continua e opportunità di crescita
Altre informazioni :
Siamo una realtà leader nell'organizzazione di eventi e congressi, riconosciuta per l'eccellenza, la precisione e la cura del dettaglio.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr