Randstad Italia, area Finance Office, sta ricercando unper una notevole azienda, operante nel settore della moda in provincia di Firenze, un "Impiegato Ufficio Acquisti"
Tipologia di contratto: Tempo determinato
Orario: Tempo completo
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 anno
responsabilità
Generare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata.
Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori.
Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori.
Definire il sito produttivo di destinazione per gli ordini in arrivo.
Mantenere le relazioni con i fornitori per assicurare disponibilità, puntualità e rispetto degli accordi.
Allinearsi con la Pianificazione, lo Sviluppo Prodotto e la Produzione per soddisfare le esigenze produttive e adattarsi ai cambiamenti urgenti nei requisiti.
Verificare con i dipartimenti tecnici la disponibilità di tutte le approvazioni tecniche prima del rilascio dell'ordine.
Gestire blocchi qualità, resi e anomalie
Contribuire al monitoraggio dei KPI
qualifiche
Diploma o Laurea in Economia, Management o campi correlati.
Esperienza pregressa (anche breve) negli Acquisti o Supply Chain.
Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali.
Ottima padronanza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti).
Inglese livello B2 minimo; la conoscenza del Francese è considerata un plus.
Soft Skills
Precisione, capacità organizzative e rapidità decisionale.
Capacità di gestione dello stress e delle priorità.
Spiccate capacità interpersonali e spirito di squadra (team spirit).
Capacità di strutturare e dare priorità alle attività.
Affidabilità e rigore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
J-18808-Ljbffr