Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 7 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo e Gallipoli (LE). One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: One Os srl per la propria sede di Torino ricerca operatori call center per inserimento in attività di assistenza ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di autonoleggio a lungo termine. Ci si occuperà, inoltre, di dare supporto agli Agenti. Le figure che ricerchiamo devono avere buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e una buona capacità di scrittura in quanto si occuperanno della gestione di mail e ticket. Orari del servizio: dal lunedì al venerdì 08:30 - 20:00 e il sabato (quando necessario) 08:30 - 14:30 su turni a rotazione. Il contratto previsto è di 1 mese iniziale CCNL Telecomunicazioni 2 livello 20 ore (sono previste proroghe ed ore di suppl.) Requisiti: - ottima dialettica ed orientamento al cliente; - ottima capacità di ascolto; - buon utilizzo del PC; - preferibile esperienza pregressa in attività di call center; - capacità di lavorare in team; - buona capacità di scrittura Altre informazioni: L'attività si svolgerà presso ONE OS srl Corso Enrico Tazzoli 215/12B Torino