Tempi Moderni spa, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente nel campo dell'edilizia un
GEOMETRA - CAPO CANTIERE
Il candidato selezionato sarà il responsabile operativo e gestionale del cantiere assegnato. Le sue responsabilità includeranno, ma non si limiteranno a:
- Gestione Tecnica e Operativa: Supervisionare e coordinare tutte le fasi esecutive del cantiere, garantendo il rispetto del progetto, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi.
- Sicurezza e Normative: Assicurare la rigorosa applicazione delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08), collaborando con il R.S.P.P. e i coordinatori.
- Logistica e Risorse: Gestire l'approvvigionamento dei materiali, la logistica del cantiere e coordinare le maestranze interne e le imprese subappaltatrici.
- Contabilità di Cantiere: Curare la contabilità di cantiere, la misurazione dei lavori (SAL - Stato Avanzamento Lavori), la predisposizione delle perizie di variante e i rapporti con la Direzione Lavori.
- Tempistiche e Budget: Monitorare costantemente l'avanzamento dei lavori per garantire il rispetto del cronoprogramma e del budget allocato.
Requisiti Richiesti
- Titolo di Studio: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura.
- Esperienza: Solida esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Capo Cantiere
- Competenze Tecniche: Ottima conoscenza del disegno tecnico, delle metodologie costruttive e delle normative edilizie e di sicurezza.
- Software: Padronanza nell'uso del pacchetto Office, di software CAD (es. AutoCAD) e di strumenti di contabilità di cantiere.
- Capacità Organizzative: Spiccate capacità di problem solving, leadership, gestione del tempo e coordinamento di squadre complesse.
- Altro: Patente B
Orario: full time - iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
CCNL EDILIZIA PICCOLA INDUSTRIA- IMPIEGATO
stipendio: 14 mensilità- 1900/2000 lordi
Sede: Gavinana, ma lavoro itinerante
VANTAGGI: macchina aziendale (non uso promiscuo)
Gli interessati, possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03