Descrizione azienda
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – FILIALE DI TREVISO ricerca per importante azienda operante nel settore del settore tessile un/a:
Posizione
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE – BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per iniziale sostituzione maternità, ma con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, si ricerca back office commerciale da inserire all’interno dell’Ufficio Customer Service Italia/Estero.
Il/la candidato/a si troverà a lavorare in un contesto di elevata professionalità, collaborando con i vari uffici e reparti aziendali e potrà usufruire di formazione utile a garantire un costante ed adeguato aggiornamento delle proprie competenze.
In particolare, si occuperà di:
1. Elaborare la documentazione commerciale di vario tipo, quali ordini e fatture proforma e offerte commerciali per i clienti;
2. Data entry e gestione ordini di vendita, emissione note di accredito e fatturazione;
3. Monitorare gli ordini di vendita e occuparsi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti;
4. Gestire gli ordini marketing e quelli di assistenza (compilazione CRM e conseguente risoluzione del reclamo se non di competenza dell’Ufficio Assistenza);
5. Gestire la comunicazione con clienti e con il team di vendite via e-mail, telefono e di persona;
6. Gestire le anagrafiche clienti e dei prodotti;
7. Organizzare e archiviare documenti commerciali;
8. Elaborare traduzioni in lingua.
Requisiti
Si richiede:
9. Diploma Tecnico-Umanistico o Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue o economia;
10. Pregressa esperienza nella mansione;
11. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
12. Buona conoscenza del pacchetto Office;
13. Capacità di lavoro in team;
14. Empatia e ottima dialettica;
15. Curiosità e attitudine all’apprendimento.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto: Inquadramento commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
Benefit: mensa aziendale;
Sede di lavoro: San Donà di Piave VE.
Si richiede:
16. Diploma Tecnico-Umanistico o Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue o economia;
17. Pregressa esperienza nella mansione;
18. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
19. Buona conoscenza del pacchetto Office;
20. Capacità di lavoro in team;
21. Empatia e ottima dialettica;
22. Curiosità e attitudine all’apprendimento.
Si offre:
Contratto: Inquadramento commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
Benefit: mensa aziendale;
Sede di lavoro: San Donà di Piave VE.