* Prestigiosa Società InsurTech
* 1/2 anni di esperienza pregressa come Contabile
Azienda
Il nostro cliente è una prestigiosa Società InsurTech che opera nel brokeraggio assicurativo con sede a Bologna e Reggio Emilia.
Offerta
La figura si inserirà all'interno del team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione, verifica e registrazione degli incassi;
* Gestione degli anticipi e delle coperture;
* Elaborazione di estratti conto di Compagnie e di Produttori;
* Rimborso verso i clienti e pagamento dei sinistri;
* Analisi delle provvigioni e rettifiche nel rispetto delle procedure interne;
* Registrazione sui software aziendali di contabilità assicurativa e preparazione di reportistica.
Competenze ed esperienza
Un Contabile Assicurativo di successo dovrebbe avere i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia o discipline affini;
* 1/2 anni di esperienza pregressa come Contabile;
* Un'esperienza pregressa nel settore assicurativo rappresenta un plus;
* Capacità di utilizzo avanzato di Excel (es. Tabelle Pivot, CERCA.VERT, Estrazione dati);
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Interesse verso il settore assicurativo;
* Attitudine al lavoro analitico e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze.
Completa l'offerta
* Contratto a Tempo Indeterminato o di Apprendistato in base all'esperienza pregressa.
* CCNL Commercio
* Ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e orientato al work-life balance
* Flessibilità lavorativa e Smartworking (8 giorni al mese)
* Programmi di Welfare aziendale
* Percorsi di formazioni continua
* Attività di team building ed eventi aziendali
* Sedi: possibilità di inserimento su Bologna o Reggio Emilia
#J-18808-Ljbffr