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Specialista acquisti e contabilità

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Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Ricerca di un Operatore Amministrativo Contabile

La nostra azienda è alla ricerca di un/a Operatore Amministrativo Contabile che contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti.


Descrizione del Lavoro:

L'Operatore Amministrativo Contabile sarà responsabile della gestione contabile, amministrativa e degli acquisti. Sarà necessario supportare la registrazione delle fatture passive e attive, gestire le note spese e i rimborsi, eseguire l'attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili, inserire i dati contabili nei gestionali aziendali, collaborare nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio, interfacciarsi con commercialisti e consulenti esterni se necessario.


Responsabilità:

* Contabilità: Supporto nella registrazione di fatture passive e attive
* Gestione delle note spese e dei rimborsi
* Attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili
* Inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali
* Collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio
* Interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario
* Amministrazione: Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori (contratti, ordini, fatture)
* Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
* Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
* Supporto operativo alle attività HR, come la gestione documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll
* Acquisti: Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri)
* Raccolta e confronto di preventivi
* Negoziazione di condizioni commerciali
* Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne
* Controllo del rispetto del budget e analisi delle spese
* Collaborazione con team interni (amministrazione, legale, HR)
* Monitoraggio delle performance dei fornitori


Requisiti:

* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
* 2/3 anni di esperienza in ambito contabile/amministrativo o acquisti
* Conoscenza dei principi contabili italiani
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
* Precisione, organizzazione, orientamento al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)


Vantaggi:

* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita
* Possibilità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali
* Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone
* Contatto diretto con clienti italiani e internazionali

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