? Cercasi Addetta/o Back Office - Settore Energia e Telefonia (con esperienza)
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza consolidata nel ruolo di Back Office, maturata nei settori energia e telefonia.
La figura selezionata inizierà in Smart Working e, con possibilità prossimi mesi di operare nella la nostra sede di Napoli o continuare in Smart working
? Dettagli della posizione
o Orario: Part-time 9:00 - 14:00
o Attività principali: inserimento contratti, gestione pratiche e utilizzo del CRM aziendale
? Requisiti richiesti
o Esperienza comprovata nel settore energia e/o telefonia (mandati, caricamento contratti, gestione pratiche, ecc.)
o Ottime capacità organizzative e di gestione documentale
o Conoscenza dei principali strumenti digitali e del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, ecc.)
o Precisione, problem solving e autonomia operativa
o Disponibilità a lavorare in sede a Napoli dopo il periodo iniziale in Smart Working
? Cosa offriamo
o Contratto iniziale a progetto (o altra formula da definire in base all'esperienza)
o Inserimento in un ambiente solido e dinamico, in forte crescita
o Opportunità di sviluppo professionale e possibilità di consolidamento del ruolo
? Come candidarsi
Invia il tuo CV aggiornato con oggetto: "Candidatura Back Office Energia e Telefonia" all'indirizzo:
? evolvesrl.info@gmail.com
oppure contattaci tramite messaggio privato.