Azienda operante nel settore benessere seleziona una risorsa da inserire all’interno del team commerciale con mansioni di gestione clienti e supporto alle attività di espansione della rete vendita.
Attività previste
Gestione e mantenimento dei contatti con clienti e rivenditori già acquisiti
Attività di presentazione dei prodotti e delle soluzioni disponibili
Affiancamento al cliente nelle fasi di raccolta ordine e aggiornamento commerciale
Sviluppo di nuovi contatti sul territorio tramite visite mirate
Coordinamento con l’ufficio interno per la verifica delle disponibilità e la gestione operativa degli ordini
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
Attitudine al lavoro per obiettivi e buone capacità organizzative
Flessibilità negli spostamenti e disponibilità alla visita della clientela su base programmata
Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza in ambito commerciale
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato con orario full-time, dal lunedì al venerdì
Automezzo aziendale ad uso promiscuo e carta carburante
#J-18808-Ljbffr