Ruolo e Responsabilità
Il ruolo di Account Manager è essenziale per la gestione dei rapporti con i clienti e il supporto alle attività commerciali. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare autonomamente, mantenendo i rapporti con i clienti e fornendo supporto per le attività ordinarie.
I principali compiti del candidato includono:
* Gestione dei rapporti con la clientela
* Inserimento ordini
* Interfaccia con l'ufficio tecnico e la pianificazione
* Gestione campionature e feedback clienti
* Supporto al key account per nuovi progetti
* Coordinamento dell'iter approvativo delle grafiche
* Coordinamento del Customer Service per le spedizioni
* Gestione diretta dei clienti direzionali
* Monitoraggio delle giacenze e gestione degli ordini a call-off
Requisiti e Qualifiche
Per svolgere questo ruolo, il candidato dovrà avere:
* Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente seconda lingua straniera
* Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
* Dimestichezza con sistemi gestionali
* Carattere dinamico, responsabile e con doti di leadership
* Propensione al lavoro in team
Condizioni di Lavoro
Il contratto sarà a tempo indeterminato con periodo di prova. La sede di lavoro sarà nelle vicinanze di Legnano (MI) e l'orario di lavoro sarà full-time dal lunedì al venerdì.
L'inizio è previsto immediatamente.