Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER per punto vendita presso l'AEROPORTO DI VENEZIA (VE) La risorsa si occuperà principalmente di: Accoglienza ed assistenza alla clientela; Formazione, coordinamento del squadra e monitoraggio della pianificazione turni; Risoluzione di problemi operativi; Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo; Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita; Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa; Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nel settore delle vendite e/o nel ruolo di Assistant Store Manager; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni; Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo termine. Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) Pubblici Esercizi e Turismo - livello 3. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolate su turni da lunedì a domenica, con orario 04:00 - 23:00. Sede di lavoro: AEROPORTO DI VENEZIA (VE). J-18808-Ljbffr