**ASSISTANT STORE MANAGER GDO**: Un importante ruolo all'interno di un ambiente commerciale dinamico.
La posizione si trova all'interno di una grande organizzazione, dove il candidato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e di sviluppare le proprie competenze professionali.
Gli obiettivi principali includono:
* Gestire l'equipe di vendita e garantire un servizio clienti eccellente;
* Verificare i prezzi e l'assortimento dei prodotti esposti;
* Curare l'aspetto del negozio (pulizia e ordine);
* Garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza del personale e degli alimenti (HACCP);
* Assistere il cliente e sostituire il responsabile in sua assenza.
I requisiti fondamentali per il ruolo sono:
* Diploma/Laurea;
* Uno/Due anni di esperienza nella gestione delle risorse umane nel settore della ristorazione, aree di servizio, retail o gdo;
* Orario: turni di 8h nella fascia oraria 5-22.30 (senza turni doppi) con due giorni di riposo;
* Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO).
Il contratto di lavoro sarà Inserimento diretto in azienda con T. Determinato o Indeterminato. Il livello CCNL Commercio è il 3°.
La ricerca di candidati è effettuata nel rispetto delle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679).
La domanda di impiego si rivolge a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa sulla privacy reperibile sul sito www.evosolution.it.