Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a back office commerciale estero per Azienda operante nel settore degli accessori e dei ricambi specifici per veicoli.Ruolo e mansioneLa risorsa supporterà il reparto commerciale e si occuperà delle seguenti attività:gestione e inserimento ordini a sistema; gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono; bollettazione efatturazione; monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e aggiornamento del cliente.Requisiti e Competenze RichiesteDiploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini; Buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo; Buona conoscenza dell’utilizzo del pc; Precisione e determinazione nel lavoro; Buon approccio comunicativo e relazionale.ALTRE INFORMAZIONIOrario di lavoro full-time in giornata dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminatoCCNL Gomma Plastica Artigianato, livello commisurato all'esperienzaSede di lavoro: Cervarese S. Croce (PD)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.