Mansione Randstad Italia, area Finance Office, sta ricercando un per una ampio azienda, operante nel settore della moda in provincia di Firenze, un "Impiegato Ufficio Acquisti" Tipologia di contratto: Tempo determinato Orario: Full Time Responsabilità Generare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata. Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori. Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori. Definire il sito produttivo di destinazione per gli ordini in arrivo. Mantenere le relazioni con i fornitori per assicurare disponibilità, puntualità e rispetto degli accordi. Allinearsi con la Pianificazione, lo Sviluppo Prodotto e la Produzione per soddisfare le esigenze produttive e adattarsi ai cambiamenti urgenti nei requisiti. Verificare con i dipartimenti tecnici la disponibilità di tutte le approvazioni tecniche prima del rilascio dell'ordine. Gestire blocchi qualità, resi e anomalie Contribuire al monitoraggio dei KPI Competenze Diploma o Laurea in Economia, Management o campi correlati. Esperienza pregressa (anche breve) negli Acquisti o Supply Chain. Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali. Ottima padronanza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti). Inglese livello B2 minimo; la conoscenza delFrancese è considerata un plus. Soft Skills: Precisione, capacità organizzative e rapidità decisionale. Capacità di gestione dello stress e delle priorità. Spiccate capacità interpersonali e spirito di squadra (team spirit). Capacità di strutturare e dare priorità alle attività. Affidabilità e rigore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It