Overview DIGITAL PRODUCT MANAGER La persona sarà inserita all’interno della Direzione Marketing Technology, in particolare nell’area Digital Product, con il compito di sviluppare nuovi prodotti pubblicitari digitali che rispondano ai criteri di omni-canalità e con fondamenta legate ai Big Data e all’AI. Responsabilità Sviluppo di soluzioni di marketing diretto su diverse linee di business con focus su ROI, promozione di prodotti e valutazione delle tecnologie a supporto per monitorarne i KPI Realizzazione dei sales deck e gestione di pitch di presentazione per stakeholders interni e esterni Teamworking con i colleghi Marketing, Ad Operations, Dati e con partner esterni quali data suppliers e fornitori di tecnologia Requisiti Laurea in Marketing, Economia, Ingegneria gestionale o discipline equivalenti 4 anni di esperienza nel settore digital advertising, gestione CRM, direct marketing Esperienze in siti e-commerce e / o realtà multicanale Conoscenza delle dinamiche legate a Big Data / DMP Inglese fluente scritto e parlato Offerta Cosa ti offriamo? Contratto a tempo indeterminato con RAL in relazione a esperienza e pertinenza di ruolo. Sede Milano EEO Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196 / 03 e in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016 / 67). J-18808-Ljbffr