Azienda operante nell ambito commerciale seleziona una risorsa di supporto alle attività di preparazione preventivi e gestione offerte. La figura collaborerà con l ufficio vendite della sede di San Martino Buon Albergo e gestirà la documentazione e le scadenze.
Responsabilità
- Raccolta richieste dei clienti e predisposizione dei preventivi
- Inserimento offerte nel gestionale e controllo delle date di validità
- Coordinamento con reparto tecnico o produttivo per definire tempi e disponibilità
- Aggiornamento listini, schede prodotto e archivi documentali
- Registrazione delle conferme d ordine e verifica della correttezza dei dati
Requisiti richiesti
- Diploma o qualifica in ambito commerciale o amministrativo
- Utilizzo abituale di Excel e strumenti informatici
- Precisione nella gestione documentale
- Gradita esperienza nel back office ma apertura anche a candidati senza esperienza con percorso formativo
- Disponibilità tempo pieno dal lunedì al venerdì con fascia 8.30 12.30 e 13.30 17.30
Vantaggi
- Inserimento iniziale a tempo determinato
- Formazione su prodotti e flussi dell area commerciale
Sede di lavoro
San Martino Buon Albergo (VR)
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