Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente Multinazionale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
INGLESE E FRANCESE
Descrizione del lavoro:
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, in qualità di Impiegato/a, dovrà occuparsi delle mansioni di back office per l'Ufficio Commerciale Estero.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
- Contatto clienti Italia/Estero;
- Gestione completa degli ordini, dall'inserimento fino all'evasione;
- Fatturazione Cee ed extra Cee;
- Pratiche export e documenti doganali.
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa nella mansione;
- Buona padronanza delle lingue: Inglese e Francese;
- Disponibilità immediata.
Completano il profilo: buone doti comunicative; problem solving, predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Villa del Conte (PD)
Tipo di contratto: Tempo Determinato – Sostituzione Maternità.
Orario di lavoro: Full Time: 8.30-12.30/13.30-17.30.