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Responsabilità principali
 * Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
 * Supporto alle attività amministrative e di back office
 * Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne
🎯 Il profilo ideale
 * Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
 * Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
 * Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla)
 * Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
 * Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
 * Precisione, problem solving e buone doti comunicative
 * Predisposizione al lavoro di squadra
✨ Cosa offriamo
 * Contratto di lavoro full time
 * Formazione tecnica e operativa continua
 * Possibilità di crescita professionale interna
 * Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
📲 Benefit
 * Cellulare aziendale
 * Computer aziendale
📌 Requisiti
 * Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio)
 * Iscrizione OAM (obbligatoria)
 * Iscrizione al RUI (preferenziale)
Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE 679/2016).