Impiegato/a back office commerciale estero, Italia/Brugnera Italia/Brugnera, Italy IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà ubicata presso la sede di Brugnera. Cosa offriamo Offriamo una retribuzione compresa tra 2180 e 2340 € lordi mensili e contratto a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con un monte ore di 40 ore settimanali, distribuite con orario a giornata (8:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria. La data di inizio è prevista per il mese di maggio. Descrizione del ruolo Sarai inserito in ufficio commerciale estero e ti occuperai della gestione dell'offerta commerciale e dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, in coordinamento con il team commerciale e l'ufficio tecnico. Inoltre, seguirai le attività legate al post-vendita. Sarai coinvolto in attività di formazione e nell’accoglienza dei clienti in visita allo showroom o durante eventi aziendali. Durante lo svolgimento delle tue mansioni utilizzerai quotidianamente la lingua inglese e tedesca. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore arredamento; Buona conoscenza della lingua inglese, del tedesco e preferibilmente del francese; Buona padronanza del PC e di supporti informatici; Conoscenza di configuratori grafici (software 3CAD) preferenziale; Ottime doti relazionali e approccio orientato al business; Requisito preferenziale: candidatura da inserire in azienda. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un’azienda storica che ha valorizzato le professionalità artigiane del territorio, affermandosi sul mercato grazie a idee innovative e prodotti di alta qualità. Ambiente di lavoro Entrerai in una realtà dinamica, con un team coeso e collaborativo, con possibilità di crescita personale e professionale. Chi siamo: AxL spa - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento. Inviaci subito la tua candidatura L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sulla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 J-18808-Ljbffr