Win Time S.p. A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli per notevole gruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una
ACCOUNT MANAGER
a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di: Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la
ricezione e l’evasione degli ordini
, la
gestione dei resi
e le
comunicazioni operative
;
Effettuare
visite presso le farmacie del network
, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali;
Diffondere e rappresentare i
valori e l’identità del marchio
, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale;
Supportare i farmacisti nella
comunicazione al banco
, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale;
Collaborare con il personale della farmacia nella
disposizione espositiva dei prodotti
, nella definizione di
politiche di pricing
, nonché nell’organizzazione di
giornate di screening e attività promozionali
; REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini; Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico; Eccellenti capacità relazionali e comunicative; Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali; Disponibilità a trasferte sul territorio. SI OFFRE: Contratto di somministrazione a tempo determinato; Orario di lavoro: full-time o part-time; Sede di lavoro: Nola (NA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.