Posizione: Addetto Marketing - Editoria Sede di lavoro: Pavia, Italia Siamo la principale realtà editoriale italiana, impegnata nella diffusione di libri, prodotti digitali, e servizi integrati in librerie fisiche e online. La nostra missione è diffondere cultura, storie e stili di vita, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo e in continua evoluzione. Responsabilità principali: Partecipare alle riunioni di progresso e sviluppo delle attività promozionali, inclusi attività in store, campagne, lanci di novità e pianificazione digitale. Sviluppare materiali di comunicazione per i punti vendita. Implementare attività di reportistica. Monitorare i risultati delle attività di marketing e vendite. Requisiti del candidato: Esperienza di 1-2 anni in marketing, preferibilmente in media e intrattenimento. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Propensione all’analisi numerica. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza di strumenti di web analytics come Google Analytics, Search Console, Tag Manager, Facebook Business Suite, Instagram Analytics, e strumenti SEO come Zoom o SEMrush (preferibile). Ottime capacità organizzative, gestione del tempo e problem solving. Condizioni contrattuali: Inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione. Possibilità di smart working, accesso alla mensa aziendale e convenzioni aziendali. Sede: Segrate (MI), ben collegata tramite navetta aziendale e servizi pubblici. Per dettagli: come raggiungerci. Se sei interessato, inviaci la tua candidatura! Accogliamo candidature di tutti i profili, promuovendo pari opportunità e valorizzando l’unicità di ogni individuo. Nota: Questo annuncio è rivolto a tutti i sessi, età, nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91, 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr