Ricerchiamo per prestigiosa azienda di design un ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE (S207LU)La risorsa, inserita all’interno del comparto commerciale, in accordo con le direttive aziendali avr il compito non solo della gestione dell'iter dell'ordine, ma anche dell'evasione. Dovr formulare offerte e preventivi ed è richiesta una esperienza nel campo digitale per gestire i contatti con i maggiori social al fine di soddisfare le esigenze del CRM (customer relationship management) .Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in contesti strutturati, che abbiano una ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, un’ottima predisposizione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. È richiesta preferibilmente dimestichezza con i sistemi di CRM per gestire al meglio i profili dei potenziali clienti e quelli gi acquisiti .Il Candidato dovr conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale.Requisito indispensabile del candidato sono ottime capacit relazionali, comunicative, dinamismo, proattivit, abilit commerciale e problem solving. Completano il profilo buone doti organizzative, seriet e precisione.Si richiede inoltre una conoscenza ottima del pacchetto applicativo Office (in particolare Excel e Word) e della posta elettronica.Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese, Contratto assunzione: a tempo indeterminatoSede di Lavoro Lucca vetrinabakeca