Job description
Responsabilità principali
* Analisi e risoluzione di problematiche tecniche di base, con registrazione accurata di statistiche e feedback.
* Supporto tecnico alla rete di assistenza per tutti i prodotti dell’azienda: inverter, sistemi di accumulo e soluzioni di monitoraggio remoto.
* Interventi di assistenza tecnica on-site presso clienti e installatori.
* Partecipazione a corsi tecnici di formazione interni ed esterni.
* Svolgimento di attività ordinarie di supporto tecnico secondo le direttive del proprio responsabile.
Offriamo
* Formazione iniziale e continua, anche per chi è alla prima esperienza.
* Ambiente dinamico, in un settore in forte crescita e innovazione.
Requisiti indispensabili
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia parlata che scritta.
* Patente di guida e disponibilità di un’auto propria per eventuali spostamenti.
* Attitudine al problem solving, capacità comunicative e orientamento al cliente.
Condizioni contrattuali
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Retribuzione: a partire da €2.200,00 al mese
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare: Quattordicesima
Domande di preselezione
* Ha esperienza di lavoro nel campo del fotovoltaico o degli inverter?
Istruzione
* Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua
* Inglese (Obbligatorio)
* Italiano (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr