PMynameis per azienda cliente specializzata nella consulenza aziendale con sede a Torino è alla ricerca di un bPayroll Specialist /b. /p h3Responsabilità principali: /h3 ol liGestione del servizio payroll garantendo la corretta elaborazione mensile e degli adempimenti annuali (Autoliquidazioni INAIL, CU, 770, conguagli di fine anno) di aziende medio-grandi. /li liSupervisione del livello di servizio e referente unico dell’HR management delle aziende clienti per esigenze quotidiane. /li liReportistica documentale, elaborazioni e analisi costi e predisposizione di budget. /li liRedazione autonoma della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro. /li /ol h3Requisiti: /h3 ol liDiploma o Laurea Triennale / Magistrale in Economia o affini. /li liPregressa esperienza di oltre 5 anni nel ruolo, preferibilmente in Studi Professionali. /li liConoscenza e utilizzo preferibile di Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti. /li liGestione di un numero significativo di elaborazioni cedolini medio / alto. /li liOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. /li liBuona conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale. /li /ol h3Competenze aggiuntive: /h3 ul liCapacità di time management e precisione. /li liOttime capacità relazionali, empatia, ascolto, proattività. /li liApproccio entusiasta, positivo e intraprendente. /li /ul h3Offerta: /h3 ul liRetribuzione annua lorda (RAL) tra €28.000 e €35.000, commisurata all’esperienza e alle competenze. /li liPremio di risultato pari al 10% della RAL in base agli obiettivi raggiunti. /li liBuoni pasto elettronici da 8€. /li liSede di lavoro: Torino. /li /ul h3Nota: /h3 pSe interessati, inviare la propria candidatura. /p #J-18808-Ljbffr