Per importante azienda di logística di Scandicci (FI), stiamo cercando 1 ADDETTO/A ALL'UFFICIO ACQUISTI. La risorsa dovrà occuparsi principalmente della parte amministrativa e contabile dell’ufficio svolgendo le seguenti mansioni: - Registrazione ordini di acquisto su gestionale; - Controllo fatture; - Registrazione codici a gestionale a seguito di benestare a pagamento; - Raccolta dati per report mensile andamento costi e relativa compilazione; - Gestione report quotazioni, portafoglio fornitori, listino clienti e registrazione riaddebiti; - Gestione di acquisti per specifiche categorie assegnate. Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office ( Word, Excel) - Ottime conoscenze contabili; - Esperienza nella compilazione della reportistica; - Possesso di diploma di ragioneria o laurea triennale di economia e commercio; - Completano il profilo doti di precisione e affidabilità, buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra Inserimento a tempo determinato con scopo assuntivo.