Technical Account Manager
Sinapsi Group Srl è alla ricerca di una figura strategica e dinamica per sostenere lo sviluppo della rete commerciale. L'azienda è alla ricerca di un Technical Account Manager che contribuisca attivamente alla crescita del business.
Descrizione del ruolo
L'incaricato sarà responsabile delle seguenti mansioni:
* Gestione dell'intero processo di selezione (dalla pubblicazione degli annunci, allo screening dei CV, ai colloqui di selezione);
* Gestione del processo di onboarding (con monitoraggio della relativa efficacia);
* Introduzione dei nuovi subagenti alla cultura aziendale Assix;
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative delle risorse.
Requisiti e qualifiche richieste
In particolare, la risorsa deve avere le seguenti competenze:
* Conoscenza approfondita delle attuali dinamiche di funzionamento e dei KPI del settore assicurativo;
* 10 anni di esperienza in attività di reclutamento e inserimento di nuovi promotori assicurativi, agenti, subagenti e simili;
* Capacità di progettare e implementare processi di Onboarding e di formazione efficaci;
* Ottima capacità di comunicazione interpersonale, per interagire efficacemente con i subagenti, i colleghi e la Direzione;
* Esperienza nel monitoraggio dei progressi dei nuovi inserimenti e dei percorsi di formazione;
* Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office e dei canali online adibiti al reclutamento;
* Certificazioni di gestione delle risorse umane o in formazione aziendale (da considerarsi un plus).
Vantaggi offerti
In cambio, l'azienda offrirà:
* Contratto con Partita IVA;
* Anticipi provvigionali;
* Rimborsi spese;
* PC e telefono aziendale;
* Ruolo strategico con concrete possibilità di crescita professionale;
* Pacchetto retributivo competitivo, con premi legati alle performance;
* Percorsi di formazione continua per l'aggiornamento professionale.
Altro
La quota variabile della remunerazione della risorsa sarà quantificata in base ai risultati delle risorse da lei reclutate.