Mansione Sei interessato ad una carriera nel marketing? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per solida azienda di distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti edili siamo alla ricerca di un MARKETING SPECIALIST Tipologia contrattuale: contratto diretto a tempo indeterminato con ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Salerno (SA) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il Marketing Specialist sar responsabile delle strategie di marketing aziendale, gestendo l’apertura di un nuovo punto vendita nella citt di Salerno promuovendo la visibilit e il posizionamento dell'azienda nel mercato. La risorsa inoltre dovr lavorare autonomamente avendo un ruolo chiave nella determinazione delle campagne pubblicitarie, creazione di materiali promozionali, nell’organizzazione di fiere sia in Italia che all’estero, convegni ed eventi di settore e nella raccolta di informazioni strategiche per supportare lo sviluppo del business nell’ambito del commercio di prodotti edili. Le principali responsabilit includono: gestione delle strategie di marketing, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target / social di riferimento, lanciare e gestire sito per vendita online (e-commerce) dei prodotti aziendali: analisi di mercato e individuazione di nuove opportunit, sviluppo di materiali promozionali (brochure, gadget, comunicazioni di marketing), organizzazione e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore, supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti, gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC) monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento, analizzare il mercato per intercettare nuove opportunit di business, analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Laurea in Economia, Marketing o indirizzi affini, esperienza pregressa nella creazione di campagne promozionali, comprensione delle logiche dell'e-commerce e delle tendenze del digital marketing, approccio analitico ed orientamento ai risultati, ottima capacit di analisi di mercato e di creazione di contenuti promozionali efficaci, ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e del software CRM, ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattivit, conoscenza fluente della lingua inglese sia parlata che scritta. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca