Parli francese come un madrelingua e cerchi una nuova sfida professionale?
Randstad Italia, filiale di Rovigo, ricerca per azienda multinazionale leader nel settore gomma-plastica, una risorsa da inserire come:
Impiegato back office – Ufficio Estero
Sede di lavoro: Ceregnano (RO)
Orario: Full time, lunedì-venerdì
Contratto: Tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
* Ottima padronanza della lingua francese (scritta e parlata) – requisito imprescindibile;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Laurea in Lingue straniere;
* Buona conoscenza di Excel;
* Precisione, proattività e ottime doti organizzative e relazionali
Se hai una forte predisposizione per i contesti internazionali e vuoi crescere in una realtà strutturata e stimolante, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai:
* Inserimento ordini nel gestionale aziendale;
* Gestione di offerte commerciali in lingua francese;
* Supporto alle attività del team export;