Salario: €50.000 – €70.000 per anno
Storica realtà campana Inserimento diretto, premio produzione, crescita Azienda La realtà è strategica ed un punto di riferimento per tutto il Centro Italia, una porta d'accesso privilegiata per il resto del mondo. L'infrastruttura si distingue per la sua posizione strategica, la connettività nazionale e internazionale, ruolo fondamentale per lo sviluppo economico e turistico del territorio. Offerta La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestione operativa degli ordini di acquisto e delle richieste interne, Ricerca e selezione di fornitori qualificati nel rispetto delle policy aziendali, Supporto nella negoziazione di condizioni economiche e contrattuali, Supporto nella gestione delle procedure di affidamento di beni e servizi, Aggiornamento e gestione della documentazione relativa agli acquisti, Collaborazione con l'ufficio legale e amministrativo per la verifica dei contratti, Reportistica periodica sulle attività di procurement. Competenze ed esperienza I requisiti preferenziali sono i seguenti: Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia e Commercio, Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi nel dipartimento acquisti, preferibilmente in ambito aeroportuale, infrastrutturale o in contesti regolamentati, Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), Familiarità con strumenti ERP (preferibilmente Oracle o simili). Conoscenza dei processi e/o di sistemi di e-procurement. Completa l'offerta Si offre inserimento diretto, RAL e inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza. Saranno compresi buoni pasto da €10, premio personale, assicurazione sanitaria integrativa. Flessibilità oraria in ingresso e uscita. Luogo di lavoro: Napoli J-18808-Ljbffr