Ramada Plaza Milano ricerca per il suo team Front Office una figura di Front Desk Agent La risorsa dovrà occuparsi di: - Accoglienza ospiti; - Assicurarsi che le prenotazioni siano confermate prima dell'arrivo degli ospiti; - Check in/check out; - Utilizzo del PMS Opera; - Fornire una Guest Experience agli ospiti rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro reclami in modo professionale e amichevole; - Esecuzione di vari compiti amministrativi tra cui l'elaborazione di pagamenti, prenotazioni e fatture; - Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel; E’ richiesta una provenienza da contesti Hospitality ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. Rappresenta un plus la conoscenza di ulteriori lingue. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, Problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)