CartOrange è alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrativo/a
CartOrange, azienda leader nella consulenza di viaggio, ricerca una risorsa full-time da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo nella sede di Firenze.
Attività principali
* Registrazione quotidiana delle operazioni bancarie e riconciliazione mensile degli estratti conto
* Emissione e gestione della fatturazione attiva
* Controllo dello stato dei crediti e monitoraggio continuo della situazione clienti
* Gestione quotidiana della casella e-mail dedicata alla rete vendite, con smistamento e risoluzione delle richieste operative
Richiesta pregressa esperienza in ambito amministrativo-contabile
Precisione e attenzione al dettaglio
Capacità di gestione autonoma delle attività assegnate
Ottime doti organizzative
Attitudine alle relazioni interpersonali
Buona padronanza degli strumenti digitali e del pacchetto Office
Contratto a tempo determinato per 12 mesi, secondo il CCNL Turismo
Previsto Smartworking
Retribuzione
Commisurata all’esperienza maturata
Buoni pasto
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